La Legge di Attrazione

Che cos’è la Legge di Attrazione

La Legge di Attrazione è una forza universale, dove ogni cosa che la tua attenzione focalizza, verrà attratta nella tua vita e si manifesterà nel mondo fisico.

Quindi possiamo affermare che i pensieri diventano cose, e  che per avere la Legge di Attrazione a proprio vantaggio, e realizzare i propri desideri, il primo passo importante e fondamentale da affrontare è quello di non mollare la presa e di  continuare sempre a seguire la strada che ti porterà alla realizzazione dei tuoi sogni.

Riuscirai a toglierti la soddisfazione di dire: io ce l’ho fatta, ma cosa più importante non la darai vinta a tutti coloro che non ti hanno appoggiato e che ti hanno scoraggiato nel corso della tua vita.

Potrai metterci degli anni oppure una vita intera per realizzare quello che hai in testa, focalizzati sempre con il tuo sogno nel cassetto, solamente con la perseveranza riuscirai ad ottenere quello che desideri maggiormente e soprattutto non dimenticare che noi siamo quello che focalizziamo nella maggior parte della giornata.

In parole povere, siamo quello che pensiamo!

Durante il percorso per migliorare il tuo status, troverai difficoltà, avrai delusioni e soprattutto tantissime porte chiuse in faccia.

Se decidi di diventare un pioniere dei tuoi sogni, non preoccuparti di sbagliare, perché ogni errore è un insegnamento, in ogni tentativo fallito avrai trovato un modo per realizzare qualcosa che non è il tuo sogno (pensandola come T. Edison).

Scopri il tuo sé superiore

La maggior parte delle persone per scoprire se stesso e la persona che poteva diventare, ha studiato per quasi tutta la sua vita per riuscire ad essere qualcuno d’importante, successivamente ha iniziato a praticare per imparare quello per cui aveva studiato, fino a quando non è arrivato quel momento in cui ha dovuto iniziare a mettere a frutto tutto quello imparato.

Sicuramente come me sarai andato a scuola, magari anche all’università, avrai sicuramente speso qualcosa per comprare dei libri, avrai scelto di fare dei corsi per migliorare la tua professione o la tua azienda o semplicemente te stesso, magari sei andato anche dallo psicologo perché avevi bisogno di qualcuno che ti aiutasse a migliorare la tua vita, oppure sei stato da uno dei più famosi coach che ci sono in circolazione perché avevi bisogno di un piccolo aiuto per imparare a vendere i tuoi prodotti. 

Ma voglio chiederti una cosa, a prescindere dal tuo grado di studio e percorso formativo: di tutto quello che hai appreso, di tutto quello che hai speso per la tua formazione professionale, quanto ha influito sul tuo cambiamento e miglioramento personale? 

Hai uno stato emotivo positivo dopo tutto questo?

Riflettici qualche secondo, dopo tutti questi sforzi sei riuscito ad avere un atteggiamento positivo, oppure hai ancora scatti d’ira, una visione negativa del tuo futuro e delle persone che ti circondano, ma soprattutto non riesci a centrare i tuoi obiettivi? 

“Non sono più intelligente degli altri, sto semplicemente attaccato al problema più a lungo degli altri”

Albert Einstein

Prossimo articolo ( a breve)

Rimani aggiornato, iscriviti alle newsletter di simoneroccheggiani.com 

Unisciti a 27 altri iscritti





Rispondi