Racconto la mia terra, challenge di Click for Italia

 

Racconto la mia terra: challenge di Click for Italia per valorizzare il tuo territorio, aperta a tutti gli utenti di Instagram e di Facebook che condividono i propri scatti utilizzando l’hasthtag #raccontolamiaterra

Modalità di partecipazione

Per partecipare, basta condividere sulla propria pagina Instagram uno scatto in cui si descrive la propria terra, mettendo in risalto il paesaggio, la tradizione popolare, gli eventi culturali, i prodotti della terra e i prodotti tipici.

 

  • Seguiteci anche Facebook  iscriviti al nostro gruppo Click for Italia
  • I video su richiesta potranno essere inseriti sul  nostro canale youtube

 





Si può partecipare anche aggiungendo hashtag e tag ad una foto già pubblicata sulla propria pagina, purché la modifica avvenga entro e non oltre i termini di partecipazione.

Esempio: una foto di Roma deve essere condivisa con #raccontolamiaterra e taggata con raccontolamiaterra, clickfor_italia, clickfor_lazio, clickfor_roma

Per Racconto la mia Terra intendiamo la propria Regione.

Suggeriamo  quindi di aggiungere uno o più hashtag del proprio territorio.

Esempio  per una foto di Roma, aggiungere #italia #italy #lazio #roma

A chi è rivolto

L’iniziativa è gratuita e si rivolge a tutti gli utenti di Instagram che avranno rispettato i requisiti per la partecipazione.

Termini di partecipazione

Questa prima challenge si concluderà il 1 Marzo 2020.

Le immagini più rappresentative saranno raccolte pubblicate tutti i venerdì con un piccolo video nella pagina Instagram, in quella Facebook  di racconto la mia terra e su richiesta anche su youtube.

 

3 commenti su “Racconto la mia terra, challenge di Click for Italia”

  1. Bellissima occasione per poter condividere le bellezze e la cultura del nostro territorio, un museo a cielo aperto che molti ancora non conoscono.
    Bravo Simon!!!! 👌🏼✌🏼

Rispondi